COLLEZIONI

LA COLLEZIONE – UN VESTITO PIENO DI SIGNIFICATO

Il sorriso di una sposa il giorno delle sue nozze … il sorriso di una sposa che ci chiede di sapere che dietro la sua festa non ci sia occasione di povertà, di sfruttamento, ma che la sua festa abbracci il mondo.

Ecco in due parole la nostra collezione: dal viso di una produttrice bengalese, a quello di una sarta italiana è una sinergia di lavoro che in ogni passaggio, dallo studio alla realizzazione, ha un tassello prezioso.
Una storia di sviluppo, lavoro e conoscenza … una storia da raccontare!

“mentre in oriente donne ai telai intrecciano seta e sogni, da noi mani esperte di donna cuciono relazioni tra popoli e splendidi abiti da sposa,che al profumo della seta aggiungono quello della legalità e dell’equità salvaguardando il valore del lavoro artigianale. E’ così che “Equostyle-Collezione sposa” ha scelto di lavorare, per contribuire a un mondo più bello”.
Manuel Bonomo

Un vestito che si deve adattare, che deve diventare “personale” e raccontare così l’ultima parte del viaggio: la storia di chi l’indossa. Ecco perché, a questo punto del percorso, l’ultimo tassello diventa l’accoglienza di chi viene a provare gli abiti